Il comico napoletano Biagio Izzo si esibirà mercoledì 12 agosto alle 21.30. «Uno show esilarante», così come annunciato dallo stesso cabarettista in un video diffuso sui social. Attualmente impegnato nella trasmissione televisiva Made in Sud in onda su Rai 2, sono note le collaborazioni cinematografiche dell’artista con Carlo Vanzina (In questo mondo di ladri), Vincenzo Salemme (Cose da pazzi) e Massimo Boldi (Matrimonio alle Bahamas e La fidanzata di papà).
Giovedì 13 ci sarà il concerto del rapper napoletano Luchè (nella foto), sempre alle 21.30. Amato dai più giovani, l’artista vanta prestigiose collaborazioni con Marracash, Clementino, Sfera Ebbasta, Achille Lauro e Gué Pequeno e quattro album da solista. Il suo sound è inconfondibile e coinvolgente ed è accompagnato da testi di estrema attualità.
Gli eventi sono organizzati dall’associazione culturale Senza Resa e dal Comune di Salvo. Tra le iniziative, che vedono la direzione artistica di Antonio Cane, c’è anche l’appuntamento con Danilo Rea, pianista jazz di spessore internazionale, che si esibirà, come da programma, martedì 11 agosto in piazza San Vitale a San Salvo paese.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter