Chieti

San Salvo, costituita l’Associazione Balneatori e Turismo

Condividi

La finalità dell’associazione è quella di promuovere il turismo e le possibilità che esso garantirà per gli anni futuri

SAN SALVO – Nei giorni scorsi presso i locali del Rosa Hotel in San Salvo Marina e con la partecipazione di tutte le rappresentanze degli stabilimenti balneari che operano con instancabile entusiasmo sulla spiaggia della città si è costituita la prima associazione di categoria dei balneatori Sansalvesi.

Sotto la presidenza del Dott. Vicoli Nicolino i gestori tutti hanno dato vita con entusiasmo e determinazione all’Associazione Balneatori e Turismo San Salvo (A.Ba.Tu.S.S.). L’Associazione nasce con l’intenzione e la certezza di operare per la tutela della categoria e del turismo balneare di cui San Salvo sta diventando sempre più parte integrante all’interno non solo del comprensorio Vastese ma dell’intera costa adriatica. La finalità dell’associazione è quella di promuovere il turismo e le possibilità che esso garantirà per gli anni futuri cercando di stimolare nuovi investimenti sia pubblici che privati e per rendere il lungomare e l’intera cittadina sempre più meta di turismo di qualità.

L’intero comparto balneare Sansalvese si unisce così in maniera solidale, con l’intenzione di siglare una collaborazione nell’interesse della categoria tutta e mettendo a disposizione le proprie idee e competenze per sostenere lo sviluppo del turismo costiero di San Salvo.

Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: San Salvo

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter