Cronaca

San Salvo, furto in un panificio di via Mazzini

Condividi

SAN SALVO – “Sono molto vicina alla famiglia Granatello che ha subito la visita di ignoti che hanno derubato la loro attività durante l’orario di chiusura. Gli episodi di microcriminalità sono un evidente danno per l’immagine della Città”.

Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, stigmatizzando l’episodio criminoso che ha interessato lo storico panificio di via Mazzini ed evidenziando la sua vicinanza a tutte le vittime dei cosiddetti reati predatori.

“Da sempre ho affermato che a San Salvo non bisogna mai far abbassare il livello di attenzione verso i temi della sicurezza – aggiunge il primo cittadino di San Salvo – nonostante i lodevoli sforzi compiuti, e in particolare in questo ultimo anno, dai Carabinieri”.

Il sindaco ricorda che di recente la stazione dei Carabinieri è stata rinforzata ma ribadisce la necessità di dotarla di nuovo personale: “Chiederò ai vertici provinciali dell’Arma, e al comandante della Legione Abruzzo e Molise generale Cerrina, di far aumentare gli organici a disposizione del luogotenente Carnevale oltre a risollecitare l’opportunità di elevare la stazione di San Salvo a tenenza dei Carabinieri”.

Pubblicato da
Redazione
Tags: San Salvo

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter