SAN VITO CHIETINO – Sta per arrivare l’evento dell’estate 2014 sulla costa abruzzese. Dopo il grande ed inaspettato successo dello scorso anno, che ha attirato circa 5 mila persone, torna il suggestivo spettacolo che vede protagonisti il mare, la musica e la danza.Il fascino della canzone d’autore, l’armonia della musica classica, le suadenti forme della danza e le mescolanze di luci ed ombre si fonderanno con il lento incedere delle onde del mare per dare vita ad un evento unico nel suo genere e ripetibile, per questa stagione estiva, in due date: l’8 ed il 15 Agosto.
L’Associazione di Promozione Sociale Novecento, presenta una manifestazione di alto profilo culturale e dal forte impatto sul territorio:
IL CONCERTO SULL’ACQUA,un’esperienza travolgente, destinata a lasciare un solco negli occhi e nella memoria del suo pubblico.
Il quintetto acustico Friotto e Bandautore di Luigi Friotto ed il gruppo corale Cromaticoro si esibiranno su un palco acquatico galleggiante collocato in mezzo al mare. Coloreranno alcuni frammenti dello spettacolo le coreografie del corpo di ballo di Cristina Nudi, che invece si muoverà a ridosso del bagnasciuga.
Per una sera il mare diventerà un immenso palcoscenico. A supporto, una fitta rete di aziende, istituzioni, associazioni e media partner che patrocineranno l’evento.
Il concerto avrà luogo venerdì 8 Agosto 2014 ore 22.00 presso lo Stabilimento Balneare “ESPERIA”, Via Lungomare di Gualdo – San Vito Marina (CH), nelle vicinanze del porto turistico di San Vito Chietino (CH).
La location che ospiterà il concerto la sera di Ferragosto verrà svelata nei prossimi giorni.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter