Nella ripresa il loro ingresso ha cambiato volto alla partita
PESCARA – Entusiasmo negli spogliatoi del Pescara, al termine della gara dei play off contro il Vicenza. Con gli innesti di Caprari, Sansovini e del capitano Memushaj hanno cambiato volto alla partita devastanti soprattutto nei minuti finali.
Nella mixed zone dell’Adriatico, il primo a rilasciare le dichiarazioni è l’idolo della tifoseria ovvero il bomber Marco Sansovini:
Il capitano del Pescara, Ledian Memushaj è stato un altro grande protagonista della gara contro il Vicenza, entrato nella ripresa ed ha trasformato il rigore procuratogli da Sansovini.
“Quel che conta è che abbiamo vinto – dichiara il capitano a fine gara – i play off è un piccolo campionato a parte, ogni partita è come se fosse una finale, non puoi mai sbagliare. Però siamo consapevoli che non abbiamo nulla di decisivo, la partita che conta è di martedì dove ci aspetta 90’ minuti di sofferenza, a Vicenza. Solo dopo potremo dire di aver fatto qualcosa d’importante. In campionato i veneti sono arrivati terzi, è una squadra di alto livello, che sa stare in campo, che ha idee e gioco, ma alla resa dei conti il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo fatto molto bene in avvio poi siamo cresciuti. Nella ripresa è venuto fuori l’animo del Pescara, il coraggio, la voglia di vincere”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter