Home » Sport » Calcio » Serie B » Sansovini: “Pescara, felice di tornare qui”

Sansovini: “Pescara, felice di tornare qui”

da Rita Consorte

Sansovini, Gessa, Bruno, Fornasier, Pettinari, Bruno, Rossi, Abecasis e Vrdoljak i nuovi volti del Delfino

PESCARA – Entusiasmo alle stelle questa mattina presso lo Store ufficiale della Pescara Calcio, dove sono stati presentati i nuovi acquisti: Sansovini, Fornasier, Gessa, Vrdoljak, Pettinari, Bruno, Rossi e Abecasis. Il più atteso dei ritorni è quello del bomber Marco Sansovini, ( detto il Sindaco) giunto a Pescara, per la terza volta. “Pescara, rappresenta la parte più importante della mia vita calcistica e quando si era paventata l’ipotesi di tornare ho detto subito si.Rispetto a due anni e mezzo fa ritrovo un Pescara decisamente diverso – dichiara Sansovini – questa è una squadra che ha degli elementi validi e penso che ha tutte le caratteristiche per ambire alle posizioni più alte della classifica“.

Ai tifosi, cosa promette Sansovini? “ Prometto impegno, serietà e attaccamento alla maglia“.

Oltre a Marco Sansovini, nel Pescara di Baroni si registra un altro gradito ritorno ed è quello di Andrea Gessa, giunto in riva all’Adriatico per la seconda volta.

Questa è l’ennesima sorpresa di un mercato incredibile – afferma Gessa – ritrovare Marco Sansovini, per me è una gioia. Siamo qui per dare il nostro contributo a 360° da andare in campo ogni minuto e tenere alta la nostra bandiera.”

Andrea, cosa ti ha spinto a tornare a Pescara? “ Sicuramente, il fatto di sentirmi subito a casa, di indossare una maglia che ho sempre sentito addosso.” Sabato subito una gara ostica arriva il Cittadella: “ Si, come tutte le squadre siamo qui per dare una mano per cercare di fare bene e centrare gli obiettivi prefissati”. Magari, con un gol di Gessa? “ Il sogno sarebbe completo. Saluto tutti i tifosi del Pescara, per me è un orgoglio indossarla e cercherò di onorarla il più possibile.”

Uno dei volti nuovi del Pescara, è il mediano prelevato dal Latina, Alessandro Bruno giunto a Pescara, con grande entusiasmo.

Sono felice di essere venuto qui in Abruzzo, visto che qui ho mosso i miei primi passi da professionista”.

Come è nata la trattativa con il Pescara? “ Devo ringraziare la società del Latina, che in questo anno e mezzo mi ha sostenuto. La trattativa è nata perché a me, non mi stavano più bene determinate cose ed ho chiesto di essere ceduto e così si è paventata l’idea di venire a Pescara, è lo accettato subito.Gli obiettivi della società sono importanti. Come obiettivo i play off sono da raggiungere noi c’è la metteremo tutta anche perché la squadra è composta da ottimi giocatori”.

Ti potrebbe interessare