L’AQUILA – Nella basilica di San Giuseppe Artigiano in Via Sassa, sede della Parrocchia Universitaria, l’Arcivescovo Metropolita, Mons. Antonio D’Angelo, presiederà alle ore 19,30 di Giovedì 14 novembre . la Santa Messa per l’inaugurazione dell’anno accademico 2024/2025, alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi dell’Aquila, Prof. Edoardo Alesse e di rappresentanti di altri Istituti presenti in città: Gran Sasso Science Institute (GSSI), Accademia di Belle Arti, Conservatorio Musicale “A. Casella”.
Alla celebrazione, che avrà l’accompagnamento musicale del Coro della Parrocchia Universitaria, sono invitati a partecipare, oltre gli studenti della città che vorranno affidare al Signore il loro impegno per questo anno di studi, anche docenti, dottorandi, ricercatori e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo aquilano e degli altri Istituti di Istruzione Universitaria presenti a L’Aquila.
Sono vivamente invitati a partecipare, altresì, quanti altri si sentono vicini al mondo accademico aquilano, caposaldo del tessuto culturale e sociale di questa città, nonché i fedeli aquilani che vogliono testimoniare la comunione con la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano che dal 2008 svolge il suo ministero pastorale a servizio del mondo universitario aquilano.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter