Il soggetto violento, era finito nelle indagini della Carabinieri della Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, diretti dal Lgt. Mario De Nicola, a seguito della denuncia presentata dalla moglie stanca dei continui maltrattamenti costretti a subire anche alla presenza dei figli minori della coppia.
L’uomo, infatti, sottoponeva la moglie coetanea a continui comportamenti violenti, ingiuriosi, prevaricatori e vessatori tali da rendere abitualmente doloroso il rapporto di convivenza familiare.
L’uomo “padre padrone” aveva intrapreso una relazione sentimentale con un’altra donna – scoperta dalla moglie – e ciò nonostante, con piglio nervoso ed aggressivo, pretendeva ed intimava all’ex moglie di non ribellarsi, non perdendo, altresì, occasione per apostrofarla con numerosi epiteti ingiuriosi ed offensivi, spingendosi, talvolta, a minacciarla di morte e ad aggredirla fisicamente con schiaffi, calci e pugni, incurante dei tre figli minori della coppia. Tali violenza sono andati avanti per mesi, in particolare dallo scorso dicembre ai giorni nostri, allorquando la donna si vedeva costretta gioco forza a lasciare la casa familiare per trovare rifugio, unitamente ai tre figli minori, presso i propri genitori. L’uomo non potrà comunicare con alcun mezzo con la parte offesa e non dovrà avvicinarsi all’abitazione ed al luogo di lavoro.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter