Una fase fondamentale per l’istituzione del servizio è il coinvolgimento diretto dei professionisti, che quotidianamente presentano le pratiche edilizie.
L’incontro pre-informativo si svolgerà oggi,7 dicembre 2012 alle ore 16.15 , presso la Sala Machesale in piazza Dauri a Sant’Omero ed avrà la funzione di illustrare i tempi e i modi per istituire la procedura, le metodologie di predisposizione ed invio delle pratiche tramite applicativo ArchiPro.
La procedura verrà resa disponibile in via sperimentale e successivamente sarà l’unico strumento utile a presentare le pratiche. Tutto ciò al fine di fornire un servizio sempre più efficiente ed efficace e semplificare, migliorandone la qualità, il lavoro dei professionisti e degli uffici comunali.
L’Amministrazione comunale, ricorda che dal proprio sito internet istituzionale è possibile accedere al portale “SPORTELLO UNICO” dove sono attivi il SUAP (Sportello Unico Attività Produttive), il SUE (Sportello Unico dell’Edilizia) e il SIT (Sportello Informativo Territoriale Urbanistico).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter