SANT’OMERO (TE) – Anche quest’anno la Val Vibrata vivrà la sua serata in compagnia del peperoncino e di quanti apprezzano il pasteggiare con il sapore dell’inconfondibile diavolicchio. Al centro dell’appuntamento, fissato per venerdì prossimo 7 dicembre ore 20.00 al ristorante Lago Verde di Sant’Omero, ci sarà come sempre un momento dedicato alla solidarietà ed al sociale.
Una lotteria interna il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione A.I.L. Abruzzo che nella circostanza sarà rappresentata dal presidente Domenico Cappuccilli e da Antonella Sau.
I responsabili dell’evento tengono a sottolineare:
“Le precedenti otto edizioni, svoltesi in diversi comuni della vallata, hanno riscosso sempre un notevole successo sia in termini di partecipazione di pubblico che per le prelibatezze proposte dai vari ristoranti che si sono succeduti nel delicato impegno di preparare le prelibate pietanze a base di peperoncino, ingrediente principe delle serate.
E questo dall’antipasto al dolce. La gara di solidarietà che si è sviluppata tra gli ospiti a favore di iniziative benefiche –dicono gli organizzatori- ha trovato sempre più consensi e riscontri. Di questo non possiamo che essere orgogliosi”. Il IX Galà del Peperoncino avrà anche parentesi di intrattenimento musicale curate dalla “Gelindo Di Luca management” che proporrà il gruppo musicale “Mix Italia Show”. Non mancherà, naturalmente, l’elezione di Miss Val Vibrata che rappresenta uno dei pezzi forti di contorno alla manifestazione.