Il capogruppo dell’Udc in Consiglio provinciale richiama all’ordine i rappresentanti del suo partito
PESCARA – Il capogruppo dell’Udc in Consiglio provinciale, Gabriele Santucci, è intervenuto sul candidato all’assessorato ai Lavori pubblici al Comune di Pescara, ritenendo che le voci che si susseguono sulla indicazione del successore di Alfredo D’Ercole stiano creando una “immagine negativa del partito” dove tutti si muovono in ordine sparso .
Ha puntualizzato Petrucci:
Finora non ci sono state riunioni di partito a livello provinciale per decidere il nome più idoneo a ricoprire un incarico così delicato per la città e, soprattutto, nessun componente dell’Udc ha ritenuto di dover chiedere un parere al sottoscritto.
Tutti si arrogano il diritto di avanzare pubblicamente nomi per la successione di Alfredo D’Ercole. Questa scelta però spetta solo ed esclusivamente al direttivo provinciale del partito e al gruppo consiliare, in virtù anche del fatto che all’interno dell’Unione di centro ci sono giovani molto validi, capaci di assolvere l’incarico e che dovrebbero essere presi in considerazione per questo ruolo.
Santucci conclude chiedendo:
una riunione del direttivo provinciale dell’Udc affinché si possa prendere una decisione unitaria e definitiva sul nome del nuovo assessore. Se questo non accadrà valuterò il da farsi.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter