Grande successo per la star internazionale che al Teatro del Mare ha mandato messaggi di pace e solidarietà verso i rifugiati nel mondo
MONTESILVANO – Serata speciale quella del 31 luglio al Teatro del Mare di Montesilvano. Dalle ore 22 ha rubato la scena Sarah Jane Morris che ha incantato per quasi due ore l’attento pubblico presente. Il live gratuito fa parte del cartellone Montesilvano Wave Music Fest (alla sua prima edizione) e si è aperto sulle note di Summertime ed è proseguito con Alleria e Fragile, noto pezzo di Sting dove si è potuta apprezzare la performance del chitarrista Barawire Miller (Tony Rémy).
Tra i momenti più toccanti quello dove ha reinterpretato il celebre brano di John Lennon “Image”. “No bombe nel mio nome, no guerre nel mio nome” fa la voce grossa la cantante inglese riferendosi ai rifugiati ucraini, siriani, eritrei, afghani, iracheni a cui la brutalità delle armi ha tolto qualsiasi cosa e dignità.
Hanno accompagnato Sarah Jane Morris in questa performance di assoluto livello i seguenti musicisti presenti negli scatti di Roberto di Blasio: Barawire Miller (Tony Rémy) alla chitarra, Maurizio Di Fulvio alla chitarra, Ivano Sabatini al contrabbasso e Davide Marcone alla batteria e percussioni.
Grande disponibilità al termine del concerto dove l’artista si è intrattenuta con alcuni fans a caccia di uno scatto ricordo e un ringraziamento speciale per le emozioni che ha saputo trasmettere dal palco.
Questa sera Montesilvano avrà la musica di Fabio Concato protagonista sempre al Teatro del Mare dalle ore 21.30 per un altro imperdibile appuntamento gratuito.
Scaletta del concerto di Sarah Jane Morris a Montesilvano del 31 luglio 2024
Summertime
Alleria
Fragile
Imagine
SJ and Tony
Feel the Love
On my way to you
Maurizio di Fulvio 2 tunes one with Tony
Me and Mrs Jones
Piece of my heart
I shall be released
Bis
Evil