Home » Sport » Calcio » Serie A » Sassuolo-Pescara, arbitra Paolo Tagliavento di Terni

Sassuolo-Pescara, arbitra Paolo Tagliavento di Terni

da Redazione

Paolo TagliaventoREGGIO EMILIA – Domenica 28 agosto allle ore 20.45 al  “Mapei Stadium” di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Pescara, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A TIM 2016/17.

Arbitro dell’incontro sarà Paolo Tagliavento della Sezione AIA di Terni che sarà coadiuvato dagli assistenti Gava di Conegliano e Costanzo di Orvieto. Quarto Ufficiale il Passeri di Gubbio. Sono stati designati in qualità di arbitri di porta il Mariani di Aprilia e il Illuzzi di Molfetta.

Nei precedenti con le squadre, sei sono gare arbitrate con il Sassuolo e sette con il Pescara. Il bilancio parla di quattro vittore un pareggio e una sconfitta per il Sassuolo e di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte per il Pescara. La squadra biancazzurra è reduce dal buon pari (2-2) nella gara di avvio in casa contro il Napoli mentre il Sassuolo ha esordito con un successo esterno per 1-0 in casa del Palermo.

Inoltre la squadra di Di Francesco, con il pareggio ottenuto ieri sera nella gara di qualificazione contro la Stella Rossa in trasferta, si è qualificata per l’Europa League.

Info Biglietti per la tifoseria biancazzurra

La società biancazzurra per la trasferta di domenica ha comunicato che il prezzo del tagliando è di 20 euro + diritti di prevendita. Modalità di vendita: circuito VIVATICKET e presso tutte le filiali del banco popolare. Si potranno acquistare fino alle ore 19 di sabato 27 agosto. Capienza Settore: posti 4.000 denominato “Gradinata Nord ”riservata ai soli possessori della Tessera del Tifoso per i residenti nella regione Abruzzo. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale. Si comunica, inoltre, che non saranno attive promozioni.

Ti potrebbe interessare