Serie A

Sassuolo-Pescara, arbitra Paolo Tagliavento di Terni

Condividi

REGGIO EMILIA – Domenica 28 agosto allle ore 20.45 al  “Mapei Stadium” di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Pescara, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A TIM 2016/17.

Arbitro dell’incontro sarà Paolo Tagliavento della Sezione AIA di Terni che sarà coadiuvato dagli assistenti Gava di Conegliano e Costanzo di Orvieto. Quarto Ufficiale il Passeri di Gubbio. Sono stati designati in qualità di arbitri di porta il Mariani di Aprilia e il Illuzzi di Molfetta.

Nei precedenti con le squadre, sei sono gare arbitrate con il Sassuolo e sette con il Pescara. Il bilancio parla di quattro vittore un pareggio e una sconfitta per il Sassuolo e di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte per il Pescara. La squadra biancazzurra è reduce dal buon pari (2-2) nella gara di avvio in casa contro il Napoli mentre il Sassuolo ha esordito con un successo esterno per 1-0 in casa del Palermo.

Inoltre la squadra di Di Francesco, con il pareggio ottenuto ieri sera nella gara di qualificazione contro la Stella Rossa in trasferta, si è qualificata per l’Europa League.

Info Biglietti per la tifoseria biancazzurra

La società biancazzurra per la trasferta di domenica ha comunicato che il prezzo del tagliando è di 20 euro + diritti di prevendita. Modalità di vendita: circuito VIVATICKET e presso tutte le filiali del banco popolare. Si potranno acquistare fino alle ore 19 di sabato 27 agosto. Capienza Settore: posti 4.000 denominato “Gradinata Nord ”riservata ai soli possessori della Tessera del Tifoso per i residenti nella regione Abruzzo. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale. Si comunica, inoltre, che non saranno attive promozioni.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter