RIPA TEATINA (CH) – Si avvicina il 10 giugno, termine ultimo per l’invio degli elaborati per partecipare al Premio Letterario “Storie di Sport” dedicato a Rocky Marciano e rivolto ai ragazzi dai 6 ai 19 anni.
Tre le categorie previste (elementari, medie e superiori), si concorre con un racconto a tematica sportiva. La partecipazione è assolutamente gratuita e in palio un montepremi totale di 900 euro in buoni per la scuola.
La premiazione avverrà a Ripa Teatina agli inizi di luglio, durante la tredicesima edizione del Premio Rocky Marciano, manifestazione ormai punto di riferimento a livello nazionale per tutti gli appassionati di sport.
L’iniziativa, curata da Peppe Millanta e fortemente voluta dall’Assessore di Ripa Teatina Gianluca Palladinetti col fine di avvicinare i giovani ai valori dello sport, è patrocinata dalla Regione Abruzzo, dal Coni Abruzzo, dal Lions Club Ennio Flaiano di Pescara, da Siedas, e sostenuta da Saquella Caffè, Leone Abbigliamento, Infinito Edizioni, Libreria Mondadori di Francavilla al Mare e Lions Club Ennio Flaiano di Pescara.