PESCARA – Venerdì 22 Aprile, nell’ambito della dodicesima edizione della rassegna “IncontrARTI”, andranno in scena gli allievi del Corso di Perfezionamento del CTA.
Dopo il grande successo riscosso lo scorso 14 aprile al Teatro Massimo con l’Anteprima Nazionale dello spettacolo di Teatro Civile “Il Mondo di Mezzo”, ideato e diretto da Milo Vallone e che ha visto impegnato oltre all’attore pescarese, il collaboratore di giustizia e fondatore della Banda della Magliana Antonio Mancini, prosegue la programmazione della rassegna “IncontrARTI”.
Sul palco del Cantiere Teatrale sarà la volta degli allievi del Corso di Perfezionamento, diretti dal Milo Vallone con lo spettacolo:
“IL CANTIERE DEI PERSONAGGI”.
In scena gli attori: Lina Bartolozzi, Martina D’Addazio, Nicky De Chiara, Manuela De Michei, Eleonora Di Berardino, Luca Memmo Di Bl
La performance è a conclusione di un percorso didattico, iniziato lo scorso novembre, ed incentrato sul lavoro che l’attore deve compiere per la costruzione del proprio personaggio.
L’appuntamento è dunque per venerdì 22 Aprile, alle ore 21.00 presso il Cantiere Teatrale (via Sallustio 19, Pescara Portanuova).
Per informazioni e prenotazioni: info@tamtamcom.com
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter