A Schiavi di Abruzzo la Terza Edizione della Festa della Birra, degli Arrosticini e della Musica Indipendente.
SCHIAVI DI ABRUZZO – Al via oggi, 29 giugno, la rassegna musicale-culturale “Schiavi della Musica”, appuntamento ormai consolidato per gli estimatori della buona birra e della musica indipendente a Schiavi di Abruzzo, centro montano in provincia di Chieti.
Il piccolo comune dell’Alto Vastese, a 1168 metri sul livello del mare, nei giorni 29-30 giugno e 1 luglio si animerà per una nuova e imperdibile iniziativa che riguarderà tutta la comunità montana locale e non.
La manifestazione ,punto di riferimento della musica indipendente, è inserita all’interno del progetto della Provincia di Chieti denominato ‘Tesori e Sapori dell’Abruzzo montano’ e si prefigge di valorizzare l’attività musicale come mezzo fondamentale di espressione artistica e di promozione civile e culturale.
Sul palco allestito in Piazza Caduti d’Ungheria si alterneranno 6 gruppi (2 a sera) a partire dalle ore 22:00 di ogni giorno.
Venerdì 29 giugno:
La Costituente – FABRIZIO COPPOLA
Sabato 30 giugno:
Galoni – MARCO NOTARI e MADAM
Domenica 1 luglio:
Honeybird and the Birdies – PIER CORTESE E GIANLUCA BRUGNANO
Questo, insieme alla bellezza della natura del posto, al paesaggio infinito, all’ospitalità e alla simpatia degli abitanti saranno gli ingredienti di un Festival che anche in questa occasione darà voce alla realtà della nuova musica italiana.