CAMPO FELICE – Su organizzazione dello Sci Club Campo Felice, si sono disputate le Finali del circuito Pulcini (Superbaby, Baby e Cuccioli) di Sci alpino del comitato regionale abruzzese FISI. Campo di gara, la pista Brecciara perfettamente innevata e preparata scrupolosamente in ottemperanza alle disposizioni Covid-19, un vero spettacolo della natura sul quale si sono confrontati 150 atleti.
Un numero davvero sbalorditivo considerando il momento, frutto della costante crescita degli sport invernali. Primo giorno di competizioni in cui era in programma lo Slalom Speciale, il secondo invece riservato allo Slalom Gigante; si sono viste gare importanti sotto l’aspetto tecnico a conferma del livello di assoluta eccellenza raggiunto nella nostra regione.
Per quanto riguarda invece lo Sci Alpinismo, si disputerà a Rivisondoli la finale della Coppa Italia 2021. Nonostante la particolarità di questa stagione invernale, l’Asd Mountain Lab, in collaborazione con la Regione Abruzzo, il Comitato FISI CAB, il Comune di Rivisondoli e la federazione nazionale, sono riusciti a portare nuovamente nel territorio dell’Alto Sangro, una rinomata manifestazione che si svolgerà nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 marzo prossimi sul Monte Pratello.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter