ROMA – Sconfitta per il quindici guidato da coach Rotellini a Roma sul campo del Villa Pamphili dopo le ottime partite disputate in questo inizio di campionato. Per la verità l’inizio dell’incontro faceva presagire tutt’altro, tanto che al ventesimo del primo tempo i rossoneri si portavano sul 12 a 11 grazie alle due mete di cui una trasformata di Cristian Marini e Fabio Rotellini.
Proprio quando sembrava che il Paganica avrebbe potuto imporre il proprio gioco, ha subito il ritorno del Villa Pamphili che ha saputo approfittare di questo calo capitalizzando le occasioni che è riuscito a costruire e quelle che gli sono state concesse. Il primo tempo si chiudeva di conseguenza sul 30 a 12 per i locali.
Nel secondo tempo il Paganica ha provato a riaprire la partita esercitando maggiore pressione ma è mancata la lucidità necessaria in questi momenti. L’incontro si è concluso sul 33 a 12. Una prova opaca che verrà prontamente archiviata per potersi concentrare al meglio per la prossima gara interna con il Cus Catania.
Foto di repertorio a cura del fotografo Marcello Spimpolo