Scuola

“Scuola: matrice di valori” e inaugurazione di una panchina rossa a Nepezzano

Condividi

NEPEZZANO – Venerdì 17 maggio 2024, alle ore 19:30, presso l’Oratorio “All’ombra del campanile” di Nepezzano si terrà un incontro formativo parrocchiale sul tema “Scuola: matrice di valori” a cura della prof.ssa Maria Letizia Fatigati, dirigente scolastica del Polo Tecnologico Economico “Alessandrini-Marino-Pascal-Comi-Forti” di Teramo.

L’evento è organizzato da don Carlo Farinelli, parroco della Parrocchia “San Lorenzo Martire” di Nepezzano-Piano d’Accio, in collaborazione con l’Associazione “Comitato di frazione Nepezzano”.

Dopo l’introduzione di don Carlo Farinelli e i saluti istituzionali delle Autorità presenti, sono previsti gli interventi della dirigente scolastica prof.ssa Maria Letizia Fatigati e della presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Teramo, avv. Amelide Francia, e la proiezione del cortometraggio “Parole e sguardi che uccidono” realizzato dagli studenti della classe 4B del Liceo delle Scienze Umane “Giannina Milli” di Teramo.

Nel corso della manifestazione verrà installata e inaugurata una panchina rossa in ricordo delle vittime dei femminicidi.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter