Enrico Pieranunzi, Remo Vinciguerra, Enrico Intra e Tino Tracanna si esibiranno nella kermesse musicale di qualità. Ai concerti seguiranno degustazioni enogastronomiche
CASTEL FRENTANO (CH) – Seconda edizione per il “Doc Koncert Festival”, la kermesse musicale organizzata dall’associazione teatrale “Di Loreto Liberati” con il patrocinio del Comune di Castel Frentano. Tre importanti appuntamenti con la musica live che si terranno presso il teatro comunale cittadino in piazza R. Caporali. L’idea, secondo gli organizzatori, è quella di promuovere un’iniziativa musicale di qualità che, arricchita dagli altri appuntamenti culturali organizzati in loco, dia un’immagine di prestigio al paese.
Sarà corposo e autorevole il programma della manifestazione che, già nella sua prima edizione ha riscosso grandissimo successo grazie alla partecipazione di stimati artisti quali la jazzista Maria Pia De Vito e Massimo Bubola, braccio destro musicale del noto cantautore Fabrizio De André.
Si partirà l’11 aprile con l’esibizione del pianista romano Enrico Pieranunzi, compositore e arrangiatore ritenuto uno dei massimi interpreti del jazz di oggi, per poi proseguire con l’appuntamento del 16 maggio che vedrà come protagonista il Maestro Remo Vinciguerra, pianista e compositore abruzzese noto in tutta Italia per la didattica pianistica in stile jazzistico e moderno, e finire con l’evento del 13 giugno con il compositore e direttore d’orchestra Enrico Intra accompagnato dal sassofonista jazz Tino Tracanna.
Tutti gli spettacoli, che sono raccomandati dall’ASPAM Associazione Sintonie, si terranno alle ore 21 e saranno seguiti da degustazioni di prodotti tipici.
Il costo del biglietto, per ciascun evento, è di 12 € e può essere acquistato, in prevendita, presso Angelucci Hifi in viale Cappuccini a Lanciano oppure presso Luciano e Silvana Parrucchieri in corso Roma a Castel Frentano.