Chieti

Seconda giornata del Campionato di Serie A2 di tennis maschile

Condividi

Domani il Circolo Tennis Lanciano osserva un turno di riposo

LANCIANO – Si disputano domenica 10 aprile gli incontri del secondo turno della Serie A2 di tennis. Al Campionato degli affiliati di serie A2 maschile sono iscritte 28 squadre divise in quattro gironi da sette squadre ciascuno. Il CT Lanciano è inserito nel girone 2 insieme a: C.T. A.T.A.C. Battisti Trentino, Circolo Tennis Giotto, Società Ginnastica Angiulli Bari, Circolo del Tennis e della Vela, TC Ca’ del Moro, New Tennis Torre Del Greco. La fase a gironi si concluderà il 22 maggio2016.

Questi i risultati della prima giornata (domenica 3 aprile 2016): Circolo del Tennis e della Vela – C.T. A.T.A.C. Battisti Trentino 3-3; TC Ca’ del Moro – Circolo Tennis Lanciano 3-3; New Tennis Torre Del Greco – Circolo Tennis Giotto 4-2; riposava Società Ginnastica Angiulli Bari.

Classifica: New Tennis Torre Del Greco punti 3; TC Ca’ del Moro, Circolo Tennis Lanciano, Circolo del Tennis e della Vela e C.T. A.T.A.C. Battisti Trentino punti 1; Circolo Tennis Giotto e Società Ginnastica Angiulli Bari punti 0.

Questo il programma del secondo turno (domenica 10 aprile 2016 ore 10.00): – C.T. A.T.A.C. Battisti Trentino – TC Ca’ del Moro; Circolo Tennis Giotto – Circolo del Tennis e della Vela; Società Ginnastica Angiulli Bari – New Tennis Torre Del Greco; riposa Circolo Tennis Lanciano.

Domani il Circolo Tennis Lanciano osserva un turno di riposo. Nella prima giornata la squadra abruzzese ha ottenuto un buon pareggio per 3 a 3 nella trasferta di Venezia. I punti per il CT Lanciano sono stati conquistati da: Enrico Burzi (vittorioso su Davide Pontoglio per 6/4 6/3), Fabio Sgrignoli (che ha battuto Andrea De Paolis per 7/6 7/5) nei singolari e dalla coppia Sgrignoli – Di Giovanni (vittoriosa su Radic – De Col per 6/2 6/2) nel doppio. Sconfitte per: Dusan Lojda (battuto per 6/4 6/1 da Marco Speronello), Lorenzo Di Giovanni (sconfitto per 7/6 6/1 da Andrea Agazzi) e Burzi – Lojda (battuti da Speronello – Agazzi per 7/6 6/4).

 

Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter