FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Nasce una nuova casa editrice a Francavilla al Mare: Segmenti Editore nuovo marchio editoriale di Psiconline® Srl, dopo la felice e positiva esperienza di Edizioni Psiconline, casa editrice specializzata in libri di psicologia, psicoterapia e scienze umane, che adesso tornerà ad occuparsi esclusivamente di saggistica.
Segmenti Editore nasce dall’esperienza ultradecennale di Edizioni Psiconline e si propone di ottenere lo spazio e l’attenzione necessaria a far emergere le nuove iniziative e i nuovi talenti, dare voce quindi a validi autori che difficilmente troverebbero spazio nel mercato editoriale italiano.
Segmenti Editore pubblica libri di narrativa e varia e si rivolge ad un pubblico attento alle specifiche tematiche presentate, a chi ama “scritture diverse”, scoperte nuove, modi diversi di raccontare l’usuale. Ad un lettore curioso di conoscere, di scoprire, di esplorare nuovi confini.
Il pubblico al quale si rivolge è eterogeneo, poliedrico, affamato di scrittura e disponibile a percorrere nuove strade, a fare nuove scoperte, ad investire su di una scrittura diversa da quella proposta dai grandi gruppi editoriali.
Segmenti che, collegati fra loro, costruiscono figure complesse, architetture nuove, esplorazioni mai tentate in precedenza o, più semplicemente, svelano disegni e trame che l’autore ha abilmente costruito nel suo scrivere.
Segmenti che, collegati fra loro, costruiscono ponti, abbattono muri, trasformano cose in altre e portano il lettore in mondi nuovi e profondi per consentirgli, al fondo, di scoprire se stesso attraverso l’altro.
Segmenti che, collegati fra loro, nutrono l’anima di parole e la mente di strutture!
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter