Home » Attualità » Avvisi » Sel, “Uman Factor – il segno del cambiamento”

Sel, “Uman Factor – il segno del cambiamento”

da Redazione

Ahumanfac Milano dal 23 al 25 gennaio prossimi,alla Permanente,  laboratori finalizzati a produrre report programmatici, progetti e riflessioni .Sel  e’ il primo partito italiano che utilizza MEDIUM, la nuova piattaforma tecnologica

PESCARA – Sinistra Ecologia Liberta’ promuove un appuntamento nazionale di riflessione e di ricerca, per innovare la sinistra e l’ecologismo italiani.
Obiettivo rendere praticabile una prospettiva, insieme culturale e politica, una strada alternativa, per dare un significato non retorico alle parole futuro e società’ partendo dalla qualità della vita delle persone. “HUMAN FACTOR – il segno del cambiamento” si terra’ a Milano dal 23 al 25 Gennaio 2015 alla Permanente (Via Turati 34). Lo annunciano Daniele Licheri, Coordinatore Provinciale Sel Pescara e Roberto Ettorre, coordinatore del circolo comunale. HUMAN FACTOR – aggiungono gli esponenti di Sel Pescara – darà spazio alla realtà della vita umana che irrompe sulla scena pubblica dell’Italia in crisi. Sara’ un incontro aperto, a cui potranno partecipare tutti i cittadini, intellettuali di diverse provenienze culturali, esponenti politici dell’intera sinistra italiana e internazionale, attivisti delle realta’ sociali che si battono per una societa’ migliore. Per noi tre giorni di lavoro intenso, che non saranno una sfilata di interventi, ma veri laboratori orientati a produrre report programmatici, progetti e riflessioni per lasciare il segno nella politica italiana.
Siamo la sinistra che costruisce – concludono Licheri e Ettorre –  e che non vuole essere prigioniera di riserve minoritarie , non e’ nelle nostre corde restare a guardare mentre la vita di milioni di persone continua a peggiorare.

Sul sito www.humanfactorlab.it si trovano i primi documenti e contributi alla discussione. SEL e’ il primo partito italiano che utilizza MEDIUM, la nuova piattaforma tecnologica con cui attraverso Facebook e Twitter sara’ possibile commentare in diretta e online ogni documento.  Giorno dopo giorno saranno pubblicate nuove riflessioni e le informazioni complete sui laboratori, sui partecipanti ed altri avvenimenti che si svolgeranno nella tre giorni di Milano.

Ti potrebbe interessare