TERAMO – Giovedì 5 marzo alle ore 18, presso la Corte Interna della Biblioteca Provinciale “M. Dèlfico” verrà presentato il libro di Giorgia Di Sabatino, “Semplicemente buono. Ricette per una cucina facile e low cost” (Novara, De Angelis, 2015). Con l’autrice interverrà il prof. Berardo Zocaro.
SEMPLICEMENTE BUONO – Nel suo primo volume propone 170 idee facili, originali e divertenti per una cucina che unisce bontà, semplicità e risparmio. Preparazioni facili e divertenti, ma anche specialità della tradizionale cucina povera e piatti “come quelli della nonna”. Le proposte sono organizzate non nella classica successione dall’antipasto al dolce, ma per temi diversi: dalla sezione dedicata alle ricette di base, a quella ai piatti realizzati con il pane, da quella relativa alla tradizione regionale alle ricette per le conserve. Non manca inoltre una sezione dedicata ai bambini.
BIO – Giorgia Di Sabatino, 35 anni, mamma e food blogger. Una laurea in giurisprudenza, un passato negli studi di MTV e un presente da cuoca appassionata che si diverte a scrivere per il web e a cucinare in TV. Imprevedibilmente vulcanica, ha tanti sogni in un cassetto, diventato ormai troppo piccolo per contenerli tutti. Cookthelook è il suo blog, un approdo sicuro per chi è alla ricercadi ricette facili, veloci e low cost. Semplicemente buono è la sua personalissima raccolta di ricette per tutta la famiglia e per tutte le occasioni. Giorgia è in TV come tutor della trasmissione Detto Fatto e su Vanityfair.it come esperta di ricette per bambini.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter