‘SENTIMENTO IN MOTUS’ a Francavilla al Mare

Condividi

Trilogia d’arte pittorica e fotografica  dal 26 agosto al 9 settembre

FRANCAVILLA AL MARE (CH)- SENTIMENTO IN MOTUS  è intitolata la trilogia d’arte pittorica e fotografica, patrocinata dal Comune di Francavilla al Mare dal 26 agosto al 9 settembre. Le opere saranno esposte tutti i giorni dalla 17,00 alle 20,00.

Organizzata e presentata dall’ Associazione Motus presso Palazzo Sirena- Sala dei Marmi (1° piano – Anticamera Sala Conferenze), la kermesse  si articolerà in 3 diverse sezioni:

– Cromie d’amore (pittura); dal 26 agosto al 1° settembre  con inaugurazione domenica 26 agosto, ore 18,00;
– Racconto d’amore (fotografia – a cura dell’Associazione UNILIETA); dal 2 settembre all’8 settembre con inaugurazione domenica 2 settembre, ore 18,00;
– Lavori d’amore: artigianato – pittura su legno, ceramica, metalli e oggettistica dal 9 al 15 settembre con inaugurazione domenica 9 settembre, ore 18,00.

Sono felice ed orgoglioso di chiudere la stagione estiva con un evento interamente dedicato all’arte, che poi è alla base del nostro movimento.

dichiara il Presidente della Motus  l’ avvocato  Michele Accettella spiegando che

l’ Associazione nasce con l’obiettivo di dare un’opportunità a tanti ragazzi che non hanno il coraggio o lo spazio per dare voce al loro talento e una rassegna come questa ne è l’esempio.

Siamo un’Associazione giovane, che ad ottobre festeggerà un anno, e ad oggi il bilancio non può che essere più che positivo. Abbiamo realizzato tantissime iniziative, spaziando dal sociale allo sport, fino a giungere proprio alla cultura, e tante ne abbiamo ancora in cantiere. Ma se le premesse sono queste la Motus non potrà che continuare a crescere!

Conclude Accettella ringraziando gli artisti, l’Associazione Unilieta che cura interamente l’evento Rassegna d’Amore’, L’Amministrazione di Francavilla, da sempre vicina alle loro iniziative, oltre ai ragazzi della MOTUS.

Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter