Quali appuntamenti ci aspettano nel fine settimana? La riviera pescarese si accende tra i ritmi della musica commerciale e latina. Inaugura il venerdì hawaiano del Palm Beach, tutte le serate top
PESCARA – Con l’inizio ufficiale dell’estate 2018 anche la movida pescarese entra nel vivo. Tantissimi i locali hanno già riaperto i battenti e qualcuno inaugura la stagione in occasione del weekend del 22, 23 e 24 giugno. Vediamo nel dettaglio gli appuntamenti in programma ricordandovi che nel nostro calendario disponibile nella sezione eventi è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli eventi.
Il venerdì notte
Subito una new entry: inaugura, infatti, il venerdì hawaiano del Palm Beach, sulla spiaggia di Pescara. Nuovo apppuntamento, invece, al Nettuno Beach: cena (menu pesce e 30 euro, menu pizza a 20 euro) e dopocena con live di Vittorio Gucci. La selezione musicale è affidata a ben tre Resident DJs: Cesare Sampo, Damiano Almonti e Andrea Germani. Anche il Lido 186 presenta una cena spettacolo (menu pizza a 20 euro, pesce da 30 a 35 euro) e a seguire disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini.
Torna l’appuntamento con La Plage @ Qube Savage presso il Lido Azzurro a Pescara sud: in consolle dj Manuel De Lorenzi. L’Hawaii propone due aree con l’intento di accontentare un po’ tutti: area 1 “Bombonera” per chi ama reggaeton, moombahton, baile funk, trap e hip hop); area 2 dedicata alla musica caraibica con salsa, bachata, merengue e kizomba.
Serata latina anche al Cafè del Mar. Si balla al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. Cena e dopocena. Ospite Chiquito. Ai Cantieri Metropolitano, presso lo Stabilimento San Marco, le sonorità del Reggaeton incontrano l’energia del Reggae e della Dancehall Music.
Il sabato notte
Nuova serata al Cafè del Mar di Pescara con cena (menu pizza, pesce e arrrosticini) e dopocena al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. Ingresso gratuito per tutta la notte per uomo e donna; selezione all’ingresso. Al Pepito Beach 2BAD serata per tutti gli amanti del genere reggaeton, hiphop e dancehall. Resident DJs nella main room Dirty Mò con reggaeton, dembow e urbanlatino mentre nella sala 2 hip-Hop, reggae, dancehall, trap con Gab, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM e djTrw. Alla Baya Maya si balla in compagnia dei djs Marco La Sorda, Pelè, Giuseppe Polidori e Sampo. Candy Show al Tortuga con resident djs Johnatan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Serata speciale alla terrazza Hawaii di Pescara con Adiel, Ale Rapini e Mattia Diodati.
Serata caraibica al Nettuno beach club. Cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti. In consolle Dj Daniel Prince de Cuba, Dj Valter e Dj Caliente. Tornano la Pazza idea del Jambo e presso il Lido Azzurro il party estivo del Qube con dj Quentin40. Nuovo appuntamento con “La dolce vita” del Lido 186: cena e disco con musica mixata dal dj Alessio Rulli. Al Tre Palme cena (menù pizza o pesce) in compagnia degli Hot Sfuff Band e dopocena con live music danc e a cura dei djs Raffaele Di Vincenzo e Goffredo Travaglini. Dalle ore 22 la Lampara presenta un sabato sera all’insegna delle basse frequenze: in consolle Luca Gattopardo, Francesco Bibone e Chicco Giraldi. Dalle ore 23 presso Il Brigantino di Montesilvano musica funky, soul, disco, house e acid. Nuova serata per Cantieri Soundbeach presso lo Stabilimento San Marco: special guest sarà Greeko; resident djs Riccardo Perini e Franco Manco.
La domenica
Dalle ore 19 torna il consueto appuntamento presso la terrazza delo stabilimento Hawaii con musica, spettacolo e animazione. Si balla latino a Il Veliero di Montesilvano in collaborazione con il Fico’s: cena e dopocena. Ingresso libero. Serata caraibica anche al Palm Beach con ingresso gratuito/aperitivo classico, di terra o di mare.