Home » Chieti » Serie A2 di tennis: CT Lanciano – Società Ginnastica Angiulli Bari

Serie A2 di tennis: CT Lanciano – Società Ginnastica Angiulli Bari

da Roberto Di Biase

CT Lanciano - Angiulli BariDomenica 22 maggio si disputa le settima ed ultima giornata della fase a gironi

LANCIANO – Per la settima ed ultima giornata della fase a gironi del campionato di serie A2 di tennis maschile, sui campi del Circolo Tennis Lanciano è in programma l’incontro CT Lanciano – Società Ginnastica Angiulli Bari.

La squadra frentana è impegnata in un difficile confronto casalingo contro la capolista del girone 2 con 15 punti, frutto di 5 vittorie. 

La formazione del CT Lanciano, reduce dalla prima vittoria stagionale ottenuta domenica scorsa con Circolo del Tennis e della Vela Messina, domani cercherà di ottenere punti per migliorare la sua classifica contro un’avversaria molto forte, che nel sesto turno ha sconfitto per 4 a 2 ad Arezzo il CT Giotto.

I tennisti frentani: Mateo Martinez 2.1, Enrico Burzi  2.2,  Fabio Sgrignoli 2.5 e Lorenzo Di Giovanni  2.4 dovranno affrontare Andrea Pellegrino 2.1, Marcin Gavron 2.3, Tiago Lopes 2.3, Giovanni Narcisi 2.4 e Nicola Pipoli 2.4, componenti della squadra del Tennis Angiulli Bari

Programma della settima giornata (Domenica 22 maggio 2016 ore 10.00):
CT A.T.A.C. Battisti Trentino – CT Giotto
CT Lanciano – Società Ginnastica Angiulli Bari
Circolo del Tennis e della Vela Messina – TC Ca’ del Moro
Riposa: New Tennis Torre del Greco.

Classifica: Società Ginnastica Angiulli Bari punti 15; CT A.T.A.C. Battisti Trentino punti 10; TC Ca’ del Moro e New Tennis Torre del Greco punti 7; CT Lanciano punti 6; Circolo del Tennis e della Vela Messina punti 4;  CT Giotto punti 1.

Ti potrebbe interessare