C.T. Teramo e C.T. Mosciano impegnati nei play-out
L’AQUILA – Iniziano domenica 14 giugno i play-off e i play-out di Serie B; tre le squadre abruzzesi impegnate: Circolo Tennis L’Aquila, Circolo Tennis Teramo e Circolo Tennis Mosciano.
Il C.T. L’Aquila, piazzatosi al terzo posto nella classifica del girone 3, disputerà i play-off; domenica sarà in trasferta a Canali, frazione di Reggio Emilia, per la semifinale (in gara unica) con Circolo Tennis Reggio, secondo classificato del girone 4.
Nell’incontro tra Marchegiani Jacopo 2.3, Degli Incerti Tocci Corrado 2.5, Setti Giovanni 2.7, Bedogni Alberto 2.8, Iotti Filippo 3.1, Morgotti Federico 3.1, Iori Enrico 3.2, Medioli Renato 3.2 (Circolo Tennis Reggio) da una parte e Gorcic Ismar 2.3, Di Nicola Gianluca 2.3, Iannuzzi Enrico 2.5, Iarossi Alberto 3.1, Picchione Andrea 3.3, De Silvestri Andrea 3.1(Circolo Tennis L’Aquila) dall’altra è in palio la finale dei play-off per l’accesso alla serie A1. Infatti la vincente dell’incontro di domani affronterà nella finale (con gare di andata il 21 giugno e di ritorno il 28 giugno) il Circolo Tennis Albinea, 1° classificato del girone 1.
Il C.T. Teramo, 5° classificato del girone 8, sarà impegnato, nella gara unica di play-out, domani a Sassari con la squadra del Torres Tennis A. Bozzo, 4° classificata del girone 5. In caso di vittoria la formazione teramana resterà in serie B. In caso di sconfitta dovrà incontrare, in gara di andata il 21 giugno e di ritorno il 28 giugno, l’Eurotennis Club, sesto classificato del girone 7, per giocarsi la permanenza nella serie B.
Altra squadra abruzzese impegnata nei play-out è quella del C.T. Mosciano, classificatasi al 6° posto nel girone 1. Il Circolo Tennis Mosciano dovrà attendere l’esito della gara: C.lo Tennis Cesena A. Ronconi – C.lo Tennis Pleiadi. La perdente di questa incontro affronterà in gara di andata il 21 giugno e di ritorno il 28 giugno la formazione abruzzese per la permanenza in serie B.