Domani pomeriggio match delicato per entrambe le compagini
PESCARA – Match delicato quello che andrà in scena all’ “Adriatico” domani alle 15 e valido per la 34esima giornata del Campionato di Serie B. Crisi nera per il Pescara, reduce da ben cinque sconfitte consecutive e senza vittoria dal 30 gennaio 2016 (3-1 sul Bari). Serve una vittoria che possa segnare un’inversione di tendenza, anche perché il rischio di sprecare quanto di buono fatto fin qui è dietro l’angolo. Il Como ha invece bisogno assoluto di punti che possano avvicinare la salvezza che sembra un’impresa ardua ma non impossibile.
Qui Pescara – Massimo Oddo, che ha da poco parlato in conferenza, non avrà a disposizione per squalifica Zampano, mentre è in forse Campagnaro. Al momento più si che no per l’ex Inter e Napoli. Tornano invece Memushaj e Mandragora dopo l’impegno con le Nazionali, e Caprari che ha scontato la squalifica.
Qui Como – Stefano Cuoghi non avrà a disposizione Cassetti, mentre riavrà a disposizione Scuffet, Basha, Casasola e Barella.
Le probabili formazioni di Pescara-Como:
Pescara (4-3-1-2): Aresti; Fornasier, Campagnaro, Zuparic, Vitturini; Verre, Memushaj, Mandragora; Benali; Lapadula, Caprari. All.: Oddo
Como (3-5-2): Scuffet; Casasola, Marconi, Ambrosini; Madonna, Fietta, Bessa, Basha, Lanini; Pettinari, Ganz. All.: Cuoghi