PESCARA – Va in scena Sabato al Palazzetto Pala Giovanni II di Pescara il match, valido per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie B maschile girone D, che vede affrontarsi l’HC Pescara e il Pontinia Handball.
La formazione abruzzese torna a giocare tra le mura amiche forte delle due vittorie consecutive ottenute in trasferta, rispettivamente con la Scuola Germanica (25-27) e, l’ultima a Vasto con il risultato di (18-23) ai danni della squadra vastese. Alla luce delle due buone prestazioni offerte, la formazione di coach Di Valerio ha ritrovato la voglia di tornare a sperare nella promozione in serie A2.
Quello che andrà in scena questa giornata di campionato, si preannuncia un match incandescente; per il Pescara c’è ancora l’opportunità di una promozione diretta, mentre per il Pontinia, che nell’ultimo precedente tra questa due squadre si è aggiudicato la vittoria, avrebbe tutta la voglia di ripetere il bis in terra abruzzese. La formazione pescarese deve ancora fare a meno degli indisponibili Katbini e Mosca.
Le squadre si affronteranno a partire dalle ore 19.00 di Sabato 31 Marzo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter