Oddo verso la conferma dell’undici vittorioso a Perugia
PESCARA – Domani pomeriggio alle ore 15 all’Adriatico Cornacchia, Pescara-Bari , gara valida per la 24esima giornata del campionato di Serie B. Sfida di cartello tra la terza e la quarta forza della cadetteria. La squadra di Oddo è reduce dello spumeggiante successo per 4-0 a Perugia mentre quella dell’ex biancazzurro Camplone ha superato di misura in casa il Vicenza per 2-1.
QUI PESCARA – Delfino che potrebbe presentarsi con gli stessi protagonisti del Curi con Fiorillo tra i pali e conferma di Fornasier al centro della difesa con Campagnaro mentre gli esterni saranno Fiamozzi e Zampano, in attesa del recupero di Crescenzi. A centrocampo fiducia a Torreira dopo la bella prova della scorsa giornata con Memushaj e Verre mentre in avanti Benali agirà dietro le punte Caprari e Lapadula.
QUI BARI – Modulo 4-3-3 per la squadra pugliese che davanti a Guarna presenterà la linea a quattro con Donkor, Di Cesare, Rada e Di Noia; linea mediana con Defendi, Porcari e Valiani mentre in avanti l’ex Maniero con Rosina e De Luca.
PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-BARI
PESCARA: (4-3-1-2) – Fiorillo; Fiamozzi, Campagnaro, Fornasier, Zampano; Memushaj, Torreira, Verre; Benali; Caprari, Lapadula. All. Oddo
BARI: (4-3-3) – Guarna; Donkor, Di Cesare, Rada, Di Noia; Defendi, Porcari, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. All. Camplone