Pescara

Serie B, verso Pescara-Foggia: Curva Sud ai tifosi rossoneri

Condividi

La decisione è stata presa stamane dalla questura di Pescara e dall’osservatorio, con 1400 biglietti riservati ai tifosi Foggiani.

PESCARA – Si avvicina l’esordio del Pescara contro il Foggia ma emergono novità per quanto riguarda l’ordine pubblico e i tifosi. Questa mattina, infatti, la Questura di Pescara e l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive hanno deciso di concedere tutta la curva Sud, per un totale di 1400 biglietti, dello stadio Adriatico ai tifosi del Foggia, in arrivo domenica per la prima partita di campionato. La Delfino Pescara 1936 comunica che tutti i tifosi abbonati nel settore o che avevano già acquistato il biglietto saranno dirottati in Tribuna Adriatica senza ulteriori costi aggiuntivi.

IL COMUNICATO DELLA PESCARA CALCIO

In riunione odierna la Questura di Pescara insieme con l’Osservatorio ha stabilito l’assegnazione della curva sud esclusivamente ai sostenitori ospiti di Foggia.
E’ ufficialmente aperta la vendita agli Ospiti dei tagliandi per la partita tra Pescara e Foggia, in programma Domenica 27 agosto alle ore 17,30 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”. Pertanto la Delfino Pescara 1936 comunica che tutti gli abbonati del settore curva sud e coloro che avevano già acquistato il tagliando per il medesimo settore, verranno trasferiti senza nessun costo aggiuntivo presso la Tribuna Adriatica Laterale.

La vendita dei tagliandi stabilita in sede di riunione è attiva esclusivamente:
Presso la Tabaccheria “LUCA TERLIZZI” Lucera (FG) – Via Roma, 2
Presso la Tabaccheria “DEL GRANDE FILIPPO” Foggia – Piazza San Francesco, 35

SETTORE OSPITI – 15 euro tariffa unica (per un totale di 1400 posti)

Note dell’osservatorio:

acquisto settore ospite rivolto a residenti in Puglia e non, esclusivamente se in possesso di tdt del foggia (no altre squadre);
vietata la vendita internet per settore ospiti;

Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter