PESCARA – Ripresa del campionato di Serie B dopo la lunga sosta natalizia e prima del 2016 all’Adriatico dove domani alle ore 15 si disputerà Pescara-Livorno, gara che apre il girone di ritorno. I biancazzurri, lanciatissimi in classifica, avranno un motivo in più per far bene dopo la figuraccia rimediata al Picchi nella gara di esordio stagionale.
Oddo dovrà rinunciare allo squalificato Memushaj mentre rientra dal primo minuto tra i pali Fiorillo; difesa a quattro con Zampano e Crescenzi esterni e Campagnaro-Zuparic centrali. Linea mediana con Verre, Mandragora e Benali mentre in avanti Caprari dietro le punte Cocco e Lapadula.
Mutti deve rinunciare agli indisponibili Cazzola e Gonnelli e pare intenzionato ad inserire sulla linea difensiva Ceccherini, Lambrughi e Gasbarro con Vajushi, Luci, Schiavone e Kukoc a centrocampo. Jelenic sarà il trequartista dietro il tandem offensivo Comi e l’ex Vantaggiato. Il neo acquisto Regoli, proveniente dal Latina, partirà dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-LIVORNO:
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Verre, Mandragora, Benali; Caprari; Cocco, Lapadula. Allenatore: Oddo
Livorno (3-4-1-2): Pinsoglio; Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Vajushi, Luci, Schiavone, Kukoc; Jelenic; Comi, Vantaggiato. Allenatore: Mutti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter