Allo stadio Adriatico domani sera fischio di inizio alle ore 21. Rientrano Zuparic e Torreira
QUI PESCARA – Massimo Oddo dovrà fare ancora a meno di Benali, che è stato squalificato per quattro turni, ma ritroverà Torreira e Zuparic. Ci sarà anche Caprari che aveva accusato un infortunio in allenamento mentre Zampano dovrebbe essere in vantaggio sul baby Ventola a costituire la linea difensiva con Vitturini, Mandragora e Fornasier. A centrocampo rientro di Memushaj e conferma per Verre. Stessa sorte dovrebbe toccare a Pasquato che ha ben figurato ad Avellino e sarà pronto ad innescare Lapadula.
QUI CESENA – Massimo Drago ritroverà Valzania che però potrebbe partire dalla panchina. 4-3-3 con Gomis tra i pali, Perico, Capelli, Caldara e Renzetti sulla linea difensiva con Kessie e gli ex Cascione e Kone a centrocampo. In attacco possibile chance per Rosseti nel tridente completato da Ragusa e Garritano.
Pescara (4-3-2-1): Aresti; Vitturini, Mandragora, Fornasier, Zampano; Memushaj, Torreira, Verre; Pasquato, Caprari; Lapadula. All.: Oddo.
Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kessie, Cascione, Kone; Ragusa, Garritano, Rosseti. All.: Drago.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter