Il tecnico Massimo Epifani tecnico del SN Notaresco ha dichiarato alla vigilia: “Sarà una partita con tante incognite che si giocherà sugli episodi fa caldo, dopo le gare di mercoledì chi riuscirà a recuperare meglio fisicamente e mentalmente avrà, di certo, un vantaggio. Non è facile, in questo periodo, dopo una stagione lunghissima, mantenere la condizione. La vittoria contro il Matese, di sicuro, ci ha dato la spinta, ce la giocheremo con entusiasmo e con la grande voglia di conquistare un risultato che ci meriteremmo per quanto fatto vedere durante tutto l’arco di questa annata”.
Tagliandi online sono stati prevendita sul circuito Ciao Tickets. A Notaresco come punto vendita abilitato ci sarà “Re Nero Caffè” sito in piazza del Mercato. I botteghini dello stadio “Vincenzo Savini” resteranno chiusi nella giornata odierna e i prezzi dell’ingresso variavano da 5 ai 10 euro seconda del settore e se ridotto. Sarà possibile restare informati sul match attraverso i canali social di Notaresco e Pineto. Non è prevista diretta tv in chiaro o live streaming gratuito. Su Calciomagazine.net è possibile trovare aggiornamenti sul risultato.
La formula della sfida è facile da intuire: in caso di parità al novantesimo ed eventualmente dopo i tempi supplementari, sarà la formazione meglio classificata, in questo caso il SN Notaresco, secondo al termine della stagione regolare, a vincere. L’incontro sarà diretto da Matteo Canci di Carrara e sarà assistito da Gilberto Laghezza di Mestre e Nicola Zandonà di Portogruaro.
Mercorelli Simone
Sabatini Marco
Mesisca Gianmarco
Paoli Lorenzo
Pepe Alfonso
Baldinini Filippo
D’Angelo Federico
Esposito Francesco
Bugaro Gianluca
Mejri Ahmed
Galeano Enzo
Pierpaoli Giovanni
Restaneo Thomas
Brattelli Jason
Minnozzi Matteo
Camplone Valerio
Della Quercia Riccardo
Minincleri Simone
Ciarcelluti Marco
Romano Giacomo
Cavaliere Samuele
Mastrippolito Leonardo
Del Mastro Francesco
Bertolo Francesco
Cernaz Valentino
Tantissimi gli ex del confronto, sono ben otto tra i padroni di casa: Acquadro, Bianciardi, Mancini, Olcese, Palumbo, Shiba, Speranza oltre a mister Epifani. Nelle file del Pineto, invece, sono quattro: Salvatori, Romano, Pomante ed il Team Manager Giampietro Farina.
Sono due i precedenti tra le due formazioni e si riferiscono entrambi al campionato con fattore campo saltato. Il 27 Settembre scorso, nella prima giornata, exploit del SN Notaresco con successo in rimonta: al vantaggio iniziale di Pierpaoli (8’ del primo tempo), risposero Cancelli (27’ del primo tempo) e Dos Santos (14’ del secondo tempo). Il 5 Maggio, nel ritorno, allo stadio “Vincenzo Savini” colpo esterno del Pineto grazie ad una marcatura, al 4’ del primo tempo, di Minnozzi.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X