Il Comune di Roseto ospiterà 5 volontari, le aree di intervento sono: sportelli informa cittadini; centri di aggregazione.
Altri due posti sono disponibili per la cooperativa Lo spazio delle idee, aree di intervento: centri di aggregazione.
Il bando era aperto a cittadini italiani, tra i 18 e i 28 anni. In programma 1.400 ore di lavoro per 12 mesi con un corrispettivo di 433,80 euro mensili.
Chi ha scelto come sede il Comune di Roseto dovrà fare i colloqui martedì 13 giugno, al palazzo del Mare, lungomare Trieste.
Questi gli orari (ordine alfabetico per cognome): ore 9.30 dalla lettera B alla lettera DE ore 10.30 dalla lettera DI alla lettera FR ore 11.30 dalla lettera FU alla lettera ME ore 12.30 dalla lettera O alla lettera T
Chi ha scelto come sede la Cooperativa sociale Lo spazio delle idee dovrà fare i colloqui sempre martedì 13 giugno, al palazzo del Mare, lungomare Trieste.
Questi gli orari (ordine alfabetico per cognome): ore 16 dalla lettera A alla lettera DA ore 17 dalla lettera DI alla lettera S.
Supporto punti informativi e/o degli uffici tecnici delle amministrazioni locali e assistenza alla popolazione nella predisposizione e compilazione della documentazione/modulistica necessaria per l’espletamento delle pratiche post sisma.
Aggiornamento continuo del database e archiviazione.
Supporto alle attività di vigilanza e registrazione delle segnalazioni da parte dei cittadini.
Mappatura e informatizzazione dei servizi presenti sul territorio e limitrofi offerti dal pubblico e dal privato sociale per i cittadini.
Collaborazione nell’incrementare attività di sostegno e ascolto rivolte alle fasce di popolazione più fragili.
Supporto nell’ideazione e attivazione di spazi dedicati ai bambini e ragazzi.
Sostegno scolastico.
Segreteria organizzativa, contatti, calendario degli incontri e iniziative.
Ideazione e elaborazione di proposte finalizzate alla realizzazione di iniziative di aggregazione, artistiche, culturali e socializzazione.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter