La competizione regala sorprese di settimana in settimana. Piatti sempre più complessi vengono preparati ogni giovedì dai tre partecipanti che si mettono in gioco sfidandosi su un primo piatto con un formato di pasta De Cecco a scelta. Alla giuria, formata da cinque giudici che cambiano ad ogni appuntamento, il compito di decretare il nome dei due gli aspiranti chef che proseguiranno la scalata verso la vittoria.
In palio per i primi tre classificati, buoni spesa del valore di 1000, 500 e 250 euro, rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo classificato. Gli appassionati di cucina che si cimentano ai fornelli, sono invitati a partecipare. Per info, chiamate il numero 085/61809 e vi saranno forniti tutti i dettagli utili.
Il modo migliore per assistere alla gara e fare il tifo per i propri amici, è prenotare un tavolo sul mare per la cena a buffet. Si inizia dall’aperitivo con sangria, e poi una serie di antipasti, primo piatto e secondo, per finire con il dessert a cura dello chef. Menu a 20 euro, vini inclusi. I cuochi amatoriali cucineranno all’aperto, avendo a disposizione una cucina perfettamente attrezzata dove poter dare vita alle proprie creazioni. La serata sarà accompagnata da musica live.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter