SGT Rock’n’Roll BEER FEST,rinviato lo spettacolo di ieri sera

Condividi

A causa del maltempo l’ esibizione dell’artista del burlesque Peggy Sue e i concerti degli Adels e dei Wild Strikes si terranno questa sera

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – Rock, birra e uno spettacolo di burlesque in piazza sono gli ingredienti del “Sgt Rock’n’roll beer fest” : tre serate di musica e di divertimento in svolgimento  nel centro storico di Sambuceto.

Tra i grandi nomi in calendario, Filippo Graziani , giovane ed affermato figlio di Ivan, che si è esibito sabato riscuotendo grande successo, e Peggy Sue.

L’evento è stato reso possibile dalla  sinergia tra commercianti del centro storico, Comune e “You wanna be americano”, organizzazione internazionale di eventi e musica.

L’atteso spettacolo di burlesque in piazza San Rocco di domenica 24 luglio con Peggy Sue, una delle più famose ed irriverenti interpreti del genere teatral-musicale che si è imposto all’attenzione internazionale negli ultimi anni è stato rinviato a causa del maltempo. Il burlesque è un  genere musical-teatrale, dall’origine parodistica, molto in voga in Italia a partire dagli anni Venti e Trenta del XX secolo, che si prende gioco degli strip-tease del più famoso Moulin Rouge di Parigi.

L’ esibizione dell’artista del burlesque Peggy Sue e i concerti degli Adels e dei Wild Strikes si terranno  oggi  25 anche in caso di avverse condizioni meteorologiche. Questa sera , in caso di pioggia, infatti, il festival rock avrà luogo nell’auditorium della Scuola Civica Musicale in piazza San Rocco.

Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter