Home » Eventi Abruzzo » Concerti » Sherrita Duran il 20 dicembre al Teatro Massimo di Pescara

Sherrita Duran il 20 dicembre al Teatro Massimo di Pescara

da Redazione

Sherrita Duran La cantante parla del suo spettacolo Gospel e della sua carriera nell’intervista realizzata dalla redazione Abruzzo de L’Opinionista

PESCARA – Cresce l’attesa per la tappa di domani, domenica 20 dicembre al teatro Massimo con il Gospel firmato Sherrita Duran & The Hallelujam Gospel Chicago. Sono previsti due concerti, uno alle ore 17 e uno alle ore 21. Alla vigilia dell’evento abbiamo chiesto alla cantante americana di parlarci dello spettacolo nell’intervista realizzata dalla redazione L’Opinionista Abruzzo:

“Lo “Sherrita Duran Gospel Show” è uno spettacolo emozionante,  coinvolgente e divertente, dove faccio un percorso musicale iniziando con i brani tradizionali del Gospel come “Amazing Grace”, “Down By the riverside”, “Glory Glory”, “Amen” per poi passare a brani più attuali di artisti gospel contemporanei come “Mandisa” e il suo brano “At all Times”, poi eseguo un brano Gospel da me scritto dal nome “You Are” che fa parte del mio album “Time of the butterfly” e infine i classici del Natale. Ho confezionato uno spettacolo dove ci sono momenti emozionanti con canzoni più intime, coinvolgenti dove il pubblico è protagonista e canta insieme a me e batte le mani a ritmo, divertendosi”.

Come nasce la tua passione per il Gospel? 

“Per me la musica gospel non è solo una passione ma è uno stile di vita e che ha alla base l’amore di Dio. Ho iniziato a cantare gospel quando avevo 6/7 anni nella chiesa che frequantavo a Fresno, nella mia città natale in California”.

É mai stata in Abruzzo?

“Si ci sono stata, diverse volte e mi piace molto! É una bellissima regione con paesaggi stupendi, un’ottima cucina e bellissime persone, mi sono sempre trovata bene con gli abruzzesi!”.

Sherrita Duran in concerto a PescaraIn che modo la musica può contribuire i popoli verso la pace? 

“La musica, qualsiasi musica porta con sé un messaggio, la musica Gospel penso sia la musica che per eccelenza porti con sé un messaggio, di Pace, amore e gioia, e sono proprio i testi che portano a riflettere, ad amare Dio ed amare il prossimo”.

Nelle sue esperienze artistiche ricordiamo anche quelle legate ad alcuni programmi tv. Cosa può dirci? 

“La mia prima trasmissione in italia è stata “Sei Un Mito” su Canale 5 dove ho imitato la grande Tina Turner e ho vinto la puntata, poi sono stata ospite al programma di Maurizio Costanzo “Tutte le Mattine” su Canale 5, al programma di salute “A Tutto benessere”dove ho parlato della voce e poi “I Raccomandati” accompagnata dall’amica Carol Alt, a Sanremo con Celentano in diretta per due serate e al concerto di Gianni Morandi all’Arena di Verona in diretta per due serate su Canale 5. Inoltre ho preso parte come cantante e attrice allo spot dell’Oral cancer day 2009 per prevenire il tumore al cavo orale. A me piace molto fare tv, e mi auguro si aprano altre porte”.

Il suo augurio per queste ormai prossime festività?

“Auguro a tutti i lettori un felicissimo Natale, pieno di amore, gioia e pace e che in questo Natale che ognuno possa vedere il proprio sogno realizzato, con affetto Sherrita Duran”.

Sherrita & the Hallelujah Gospel Chicago - Pescara locandinaINFO E TICKETS – Per l’evento è abilitata la vendita online con ritiro del biglietto al botteghino. 1° settore 25 euro + prevendita, 2° settore 20 euro + prevendita. Per coloro che hanno acquistato online si dovrà soltanto stampare la ricevuta d’acquisto con la propria stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, si riceverà in cambio i biglietti SIAE con il proprio nominativo per accedere all’evento. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili anche in tutti i punti vendita del circuito Ciaotickets. Per informazioni: 340 7891430 aproduzioniteatrali@alice.it

LEGGI:

Sherrita Duran presenta lo spettacolo di Senigallia e “Smile of Grace”

Sherrita & The Hallelujah Gospel Chicago a Senigallia il 17 dicembre

Ti potrebbe interessare