Raddoppio dell’organico, che comprende anche i Comuni di Rocca San Giovanni, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro
FOSSACESIA (CH) – Notevolmente potenziata la stazione dei carabinieri di Fossacesia, con il raddoppio dell’organico, che comprende anche i Comuni di Rocca San Giovanni, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro.
L’azione, decisa dai vertici della Legione Carabinieri dell’Abruzzo, anche a seguito di un incontro che si ė tenuto negli scorsi mesi, si prefigge lo scopo di aumentare il livello della sicurezza del territorio, distribuendo in maniera più capillare i controlli.
Nel corso dell’incontro si era discusso di vari argomenti e delle varie azioni da mettere in campo per rendere maggiormente sicuro i quattro comuni. Il potenziamento della stazione dei carabinieri di Fossacesia infatti è una delle azioni da porre in essere per migliorare il piano della sicurezza dei cittadini e già in questi giorni le strade risultano essere maggiormente presidiate.
“Voglio ringraziare, anche a nome dei Sindaci di Rocca San Giovanni, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro, Gianni Di Rito, Tommaso Schips e Maria Giulia Di Nunzio, il comandante della Legione Carabinieri Generale Michele Sinimarco e il Comandante Provinciale Colonnello Luciano Calabrò, -ha dichiarato il sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio–per aver accolto le richieste di noi Sindaci e soprattutto dei tanti cittadini che, così, potranno sentirsi più sicuri”.
“Nel ringraziare, inoltre, quanti operano quotidianamente per garantire la sicurezza sul territorio, mi auguro – conclude il sindaco Di Giuseppantonio – che la costante presenza delle forze dell’ordine possa rassicurare la nostra comunità e rafforzare il senso di fiducia nelle istituzioni.”