In occasione di questo bellissimo evento ci saranno stand gastronomici per tutti i partecipanti, e una raccolta fondi per la popolazione di Arquata,colpita dal tragico terremoto del 24 agosto, e l’associazione Omnibus Omnes.
Si comincerà alle ore 17 con la sfida tra i padroni di casa e la Videx, a seguire lo scontro tra le due formazioni di A2, e per concludere la gara tra gli abruzzesi ed i rossoazzurri padroni di casa.
La Sieco ritroverà tra i locali due giovani talentuosi come Alessio Sitti e Renato Lalloni, e affronterà di nuovo i grottesi di Salgado ospiti dell’allenamento congiunto di mercoledì scorso al Palazzetto dello Sport. Evento ricco di significati tra volley e solidarietà che la società Offida Volley ha fortemente voluto e organizzato per iniziare la stagione in grande stile.
Nunzio Lanci: “Ringrazio la società organizzatrice per l’invito che abbiamo raccolto con grande piacere. Sarà sicuramente un triangolare interessante dove le squadre daranno il massimo per testare il reale livello di preparazione. Per quanto riguarda noi dobbiamo continuare a lavorare sodo e crescere come gruppo. Queste occasioni sono sicuramente il modo più giusto per farlo”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter