Home » Chieti » Sieco Service, ultima trasferta di stagione

Sieco Service, ultima trasferta di stagione

da Redazione

Nella splendida cornice della Kioene Arena di Padova, l’Impavida si appresta ad affrontare l’ultima gara di questo 72° Campionato di Serie A2 UnipolSai. Domani, ore 20.30,  Sol Lucernari Montecchio Maggiore vs Impavida Ortona

Nunzio Lanci

ORTONA (CH) – Ultimo test di una stagione chiusa con una giornata di anticipo per i ragazzi di coach Lanci che, domenica scorsa al Palazzetto dello Sport, hanno festeggiato la salvezza immediata e la permanenza in Serie A.

Non è ancora passata la felicità, e di certo non passerà a breve, in tutto l’ambiente ortonese che dovrà però ancora affrontare un match importante per concludere il campionato.

L’ultima sfida per la Sieco è in terra veneta, precisamente nella splendida Kioene Arena di Padova, dove Pedron e compagni dovranno affrontale la Sol Lucernari.

Gara importante e al tempo stesso molto delicata, che Ortona giocherà avendola preparata nel migliore dei modi e conoscendo il valore della squadra allenata da Michele Marconi.

Nel turno di Andata – Pool Salvezza gli impavidi si sono imposti 3-0 sulla squadra capitanata dalla classe di Mario Mercorio. Squadra tosta e pronta a dare il 100%, Montecchio cercherà di mettere in difficoltà la Sieco lontana da casa ma che avrà al suo seguito i mitici “Dragoni”, ancora una volta presenti al fianco della squadra.

Ad analizzare il prossimo impegno è coach Nunzio Lanci:

“ Innanzitutto faccio ancora tanti complimenti ai miei ragazzi che hanno dimostrato di avere carattere, cuore e talento nei momenti che contano. Sono contento di aver raggiunto con loro un traguardo importante e soprattutto molto sudato. Ci siamo guadagnati sul campo la salvezza e posso dire di essere fiero di loro. Il campionato continua però con la giornata di domani che ci vede impegnati contro Montecchio. Si scenderà in campo con la grinta e la determinazione viste nelle ultime gare, e con la consapevolezza di affrontare una squadra pronta a dare tutto”.

Le gare 5a giornata Ritorno – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

sabato 1 aprile ore 20.30
Centrale del Latte McDonald’s Brescia – Basi Grafiche Geosat Lagonegro / Pool Libertas Cantù – Golden Plast Potenza Picena / Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Sieco Impavida Ortona / Materdominivolley.it Castellana Grotte – Aurispa Alessano/ Videx Grottazzolina – Club Italia Crai Roma

Ti potrebbe interessare