L’AQUILA – “La grande partecipazione di cittadini alle primarie di Domenica scorsa del centrodestra, ha dimostrato un chiaro segnale di voglia di discontinuità rispetto alle politiche del centrosinistra, sia a livello comunale sia a livello regionale”.
Grande merito per il risultato dell’election day del centrodestra abruzzese, va a tutti i candidati che si sono messi in gioco nella competizione delle primarie. Un ringraziamento va anche a tutti quei dirigenti locali e regionali che hanno saputo individuare in questo strumento di democrazia, il metodo migliore per trovare una coesione all’interno del centrodestra.
Il segnale che gli elettori hanno voluto dare non deve essere trascurato, né tantomeno vanno tradite le aspettative di vedere nel centrodestra l’unica coalizione capace di risollevare le sorti dei territori afflitti da anni di malgoverno del centrosinistra.
È per questo che Fratelli d’Italia-An, nei prossimi giorni, avanzerà richiesta di tavoli per elaborare programmi concreti nelle città che andranno al voto in primavera, e per mettere insieme tutte le potenzialità emerse in occasione delle primarie”.
Lo hanno dichiarato Etelwardo Sigismondi e Giandonato Morra, coordinatori regionali abruzzesi di Fratelli d’Italia-An.