Pescara

Silver Round, Pescara-Bellator Frentum: mister Segundo analizza la sfida

Condividi

Biancazzurre a caccia di riscatto

PESCARA – Dopo il K.O. casalingo con il Cagliari, costato il Golden Round, i riflettori sono puntati sulle biancoazzurre, chiamate a invertire la rotta già dalla prossima partita di Silver Round con il Bellator Frentum.

Società e tifosi si aspettano una gran prova dalle ragazze di Mister Segundo, che fino ad ora sono state protagoniste di una stagione altalenante.

L’appuntamento è al Palarigopiano, Domenica 12 febbraio alle ore 20.15.

Il tecnico ha analizzato cosi il momento non brillante della squadra:

“C’è molta rabbia per l’ultima partita: abbiamo buttato via il Golden Round negli ultimi secondi dopo aver dominato per quasi tutta la gara, non doveva andare cosi. Abbiamo il dovere di riscattarci sin dal prossimo impegno. Siamo in debito con noi stessi e con la società che ha investito e che crede tanto in questo gruppo. Metteremo in campo tutta la nostra passione e il nostro orgoglio per dimostrare chi siamo. Ovviamente c’è tanto da migliorare, ma sono fiducioso dobbiamo seguire i nostri princìpi di gioco.

Bisogna migliorare la fase di finalizzazione e la scelta dell’ultimo passaggio. Sarà un Silver Round difficile perché tutte le squadre punteranno a fare bella figura con il Pescara. Il Bellator Frentum ha una buona rosa ed è allenata da un tecnico che conosco bene e rispetto. Noi rappresentiamo la migliore società in Italia e daremo il massimo per raggiungere la vittoria” Sotto queste ipotesi si prospetta una gran bella partita, tutt’altro che chiusa. La Regular Season non è andata come ci si aspettava, ma da adesso ci sono sei partite per rifarsi e centrare il tanto atteso riscatto”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter