Eventi Abruzzo

Silvi, una chiacchierata in terrazza sul calcio femminile

Condividi

SILVI MARINA – Si è tenuta ieri nella terrazza sul mare dell’Elsa Bistrot di Silvi, la presentazione del libro della giornalista Francesca Di Giuseppe “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”.

La presentazione, organizzata dall’Associazione culturale “Le Ali della Vita” è stata anche l’occasione per esibire le opere del contest pittorico “Calcio e Arte” lanciato dalla giornalista e dall’associazione lo scorso gennaio e che ha visto la realizzazione di opere eseguite in base alle emozioni suscitate dalla lettura del libro. Ad esporre i propri lavori cinque artisti: Lucrezia Di Francesco, Angelica Di Francesca, Edda Migliori, Maria Basile e Marcos Munoz.

Ad aprire i lavori l’Avvocata Beta Costantini, Consigliera Provinciale di Teramo, delegata alle Pari Opportunità, Politiche Sociali e Giovanile e Consigliera Comunale del Comune di Silvi, mentre Lucrezia Di Francesco ha dialogato con l’autrice. A seguire ciascun artista ha spiegato e commentato il proprio lavoro illustrandone messaggio e suggestioni.

Il libro “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”, edito da Lupi Editore è in vendita su Amazon. Per ulteriori informazioni: postcalcium@gmail.com

Pubblicato da
Redazione
Tags: Silvi

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter