Nel tardo pomeriggio di ieri 24 marzo 2017, i Carabinieri di Silvi hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato, G. A., 28enne di Foggia, domiciliato in provincia di Campobasso, già noto per fatti di giustizia.
L’uomo, dopo essere entrato nel supermercato “IPERSIMPLY” di Silvi, ha rubato generi alimentari per un valore di duecento euro, allontanandosi senza pagare il corrispettivo alle casse. La sua azione però è stata notata dal titolare dell’esercizio che ha immediatamente allertato i Carabinieri della locale Stazione.
I militari, già in servizio esterno per la prevenzione dei furti, sono prontamente intervenuti bloccando il predetto nelle immediate adiacenze del supermercato. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’esercizio, mentre l’arrestato è stato rinchiuso nella camera di sicurezza della Caserma di Giulianova, in attesa dell’udienza di convalida.
Nella serata di ieri 24 marzo 2017si è sfiorata la tragedia sul cavalcavia dell’autostrada A/14, in località Colle Imperatore di Mosciano Sant’Angelo, già noto alla cronaca per la morte della giovane ragazza di Tortoreto. Erano circa le 20.00 quando una 47enne di Giulianova, colta da verosimile crisi depressiva, riconducibile alla recente separazione dal marito, tentava di arrampicarsi sulla rete che delimita il cavalcavia per lanciarsi sotto.
Un automobilista di passaggio, avendo intuito le intenzioni della donna, ha immediatamente allertato i Carabinieri della Compagnia di Giulianova che inviava sul posto una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile, che fortunatamente già si trovava nei paraggi.
Giunti sul posto i militari sono riusciti a far desistere la donna dai propositi suicidi, che poco dopo veniva trasportata da personale del 118 presso l’Ospedale Civile di Giulianova per le cure del caso.
– i Carabinieri della Stazione di Giulianova hanno arrestato Francesco M. M., 29enne del luogo, già noto per fatti di giustizia, in esecuzione di ordinanza di sottoposizione alla detenzione domiciliare, dovendo espiare quattro mesi di reclusione a seguito di condanna per violazione delle prescrizioni della Sorveglianza Speciale di P.S;
– i Carabinieri di Atri hanno arrestato L. C., 31enne del luogo, già noto per fatti di giustizia, in esecuzione di ordinanza di carcerazione, dovendo espiare anni UNO, mesi CINQUE e giorni SEI di reclusione a seguito di condanna per rapina in concorso.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter