L’organo collegiale è uno strumento di consultazione, monitoraggio e verifica del servizio mensa scolastica che vede la partecipazione dei rappresentanti dei genitori e degli insegnanti.
Grazie, dunque, alla fattiva collaborazione dell’Istituto Giovanni Pascoli e dei genitori, il Comune continua la propria attività di apertura alla partecipazione e collaborazione dei cittadini.
La Commissione mensa scolastica è composta, infatti, dal Sindaco o dall’Assessore alla Pubblica Istruzione, dal Dirigente scolastico dell’Istituto G. Pascoli, da 5 rappresentanti dei genitori, da un rappresentante degli insegnanti, da un Medico della ASL, da un nutrizionista nonché dal rappresentante della Ditta che gestisce la refezione.
“Continua l’attività della commissione mensa del Comune di Silvi, che, quale organo collegiale di partecipazione democratica, contribuisce al monitoraggio e miglioramento del servizio mensa dell’amministrazione comunale e affianca i controlli di qualità già predisposti dall’ente. Siamo convinti che la sinergia tra i membri della Commissione, la Scuola, gli insegnanti e l’amministrazione non potrà che determinare un progressivo miglioramento del servizio e apportare una ricaduta positiva sulle famiglie. Un ringraziamento va a coloro che hanno partecipato alle attività della prima commissione per la costruttiva attività effettuata e un augurio di buon lavoro a coloro che contribuiranno per le prossime attività”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter