SILVI MARINA (TE) – Nella nottata appena trascorsa, a Silvi Marina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Giulianova hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti A. P., 22enne di Silvi Marina, già noto per fatti di giustizia.
Da alcuni giorni le attenzioni dei Carabinieri si erano concentrate sul P., presso la cui abitazione nell’ultimo periodo era stato segnalato un continuo andirivieni di giovani.
Ieri, durante un accurato appostamento, i Carabinieri in borghese, dopo aver atteso l’uscita di un probabile acquirente, hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane e dopo accurata perquisizione domiciliare hanno rinvenuto oltre mezzo chilogrammo di “marijuana”, in parte già suddivisa in dosi, sette grammi di “hashish”, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
Dopo aver adempiuto a tutte le formalità, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna, A. P. è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.