A seguito del sopralluogo effettuato nei giorni scorsi, l’assessore Giancola ha provveduto ad attivare un iter veloce per intervenire prontamente e dare soluzione alle richieste dei cittadini della zona interessata e dei tanti che percorrono quella strada per recarsi nella città ducale. Di concerto con il sindaco Scordella e con la collaborazione dell’Ufficio tecnico comunale si è deciso di attingere le risorse residue derivate dal ribasso d’asta dei lavori di riqualificazione e sistemazione delle strade del territorio comunale.
Con quei fondi, l’amministrazione provvederà a rimettere in efficienza la suddetta strada e le griglie deteriorate e finanzierà anche l’intervento già programmato di risistemazione di piazza Nenni che necessita del rifacimento del manto stradale e della sistemazione dei marciapiedi con relativi cordoli.
“Siamo grati –ha detto l’assessore Giancola– ai cittadini che ci hanno segnalato l’inconveniente sui social ai quali assicuriamo un intervento sollecito e risolutivo, facilitato dalla circostanza favorevole della disponibilità immediata di un ribasso d’asta. Con la somma a disposizione daremo una risposta anche agli abitanti dell’area circostante piazza Nenni, lasciata per troppo tempo nell’abbandono”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter